INFO
DPCM del 12.10.2020: "Sono consentite le manifestazioni fieristiche ed i congressi, previa adozione di Protocolli validati dal Comitato tecnico-scientifico di cui all' art. 2 dell'ordinanza 3 febbraio 2020, n. 630, del Capo del Dipartimento della protezione civile, e secondo misure organizzative adeguate alle dimensioni ed alle caratteristiche dei luoghi e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro"
Dunque ricordiamo a tutti l'obbligo della mascherina e il rispetto delle distanze fisiche; gli spazi a disposizione della manifestazione sono sufficienti a contenere senza problemi tutti i visitatori, senza nessun bisogno di contingentamento.
La Fiera sarà aperta al pubblico
sabato 7 novembre dalle 10.00 alle 19.00
e domenica 8 novembre dalle 10.00 alle 18.00.
Ingresso: Intero Euro 8 – Ridotto Euro 6
Bambini gratuito fino a 10 anni
Informiamo tutti i rievocatori che intendano visitare la fiera indossando uniformi o abiti storici, che questo non è possibile; gli unici rievocatori ammessi in abbigliamento storico sono quelli appartenenti ad Associazioni o Gruppi presenti in fiera in qualità di espositori. L'ingresso ai cani è consentito solo con guinzaglio, museruola e dotazione per la pulizia.